Iren: Fassino, si' ad aggregazioni, manager diano indicazioni

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Cernobbio (Co), 7 set. (Adnkronos) - Il processo di accorpamento delle partecipate nel settore energetico e delle multiutility "deve essere fatto. Questa strada deve essere percorsa per passare da 8mila a mille municipalizzate". Lo sostiene Piero Fassino, ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Torino e gli sforzi che fa per rinnovare senza tradire il suo core business cioè il settore manifatturiero, gli investimenti nella cultura, nel turismo ed anche nella ricerca e sviluppo sono apprezzati e ... (La Stampa)

Presenti all’incontro Città, Regione, F2I, Tecnoconsult,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’AQUILA - L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di consolidamento strutturale e adeguamento sismico del viadotto “Corfinio”, situato al km 175,000 della strada … (L'AquilaOggi)

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia è intervenuto sui rumors in merito a una possibile fusione tra A2A e Iren. (Investire Oggi)

(red.) Il sindaco di Torino, Piero Fassino – comune fra i principali azionisti di Iren – rilancia sull'ipotesi di aggregare le muliutility del Nord, guardando in particolare alla lombarda A2A (la partecipata dei Comuni di Brescia e Milano), mentre sul fronte più ... (Qui Brescia)

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha dichiarato che lo studio di aggregazione tra A2A e Iren si potrà riprendere e approfondire non appena sarà portata a termine la cessione delle quote di A2A già deliberata dai Comuni di Milano e Brescia. (Milano Finanza)