Ex dg Figc: "Conte crede nella ricostruzione, ma ADL deve mettersi in tasca la sua spocchia"

Tutto Napoli SPORT

L'ex direttore generale della FIGC, Antonello Valentini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante Radio Goal TuttoNapoli.net L'ex direttore generale della FIGC, Antonello Valentini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante Radio Goal: "Conosco bene Antonio Conte, è un allenatore preparatissimo ed è legittimamente un tecnico di grande ambizione. Per quanto riguarda il rapporto con il Napoli, che sarebbe una scelta giusta, il problema è De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Umberto Chiariello, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TvPlay, dove ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Una matassa, che tra l’altro, rischia di complicarsi o sbrogliarsi già lunedì. (CalcioNapoli1926.it)

"Al momento i profili più sondati sono Italiano, Pioli e Gasperini. Di questi tre, se c’è uno che è più difficile strappare è proprio Gasperini. (fcinter1908)

Quante possibilità ci sono che Antonio Conte approdi alla corte di Aurelio De Laurentiis? Sulla veridicità della trattativa non sembrano esserci dubbi. (AreaNapoli.it)

‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 17 aprile è andata in scena la decima puntata della seconda edizione. Prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV. (Terzo Tempo Napoli)

Quello che è stato costruito in questi anni sino a toccare con tutte e due le mani il cielo è venuto meno in questa stagione. Nessun tifoso di calcio, e non solo del Napoli, poteva prevedere un flop del genere. (CalcioNapoli1926.it)

“Il pareggio con il Frosinone non ci voleva, soprattutto con i contemporaneoi pareggi delle dirette concorrenti. C’è una differenza notevole tra Napoli e Frosinone ma forse le motivazioni hanno fatto la differenza”. (Terzo Tempo Napoli)