Antonio Conte, un possibile futuro al Napoli

Antonio Conte, noto allenatore di calcio, è nelle idee del presidente del Napoli, De Laurentiis, per guidare la squadra nella prossima stagione. Questa ipotesi è stata discussa da Marco Branca, ex dirigente dell'Inter e oggi agente, durante un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

Contatti iniziali

Branca ha rivelato che ci sono stati dei contatti preliminari con il Napoli. Tuttavia, ha anche suggerito che potrebbe essere necessario attendere un po' prima di concludere l'accordo.

Altre voci

Umberto Chiariello, noto giornalista, ha parlato del possibile arrivo di Conte al Napoli durante un'intervento a TvPlay. Ha suggerito che la situazione potrebbe diventare più chiara entro la fine di aprile. Tuttavia, ha anche accennato alla possibilità che un altro nome, Stefano Pioli, potrebbe entrare in gioco.

Considerazioni finali

Nonostante le voci, non è ancora certo che Conte accetterà l'offerta. Durante la stagione, l'allenatore ha già rifiutato diverse volte le proposte di De Laurentiis. Tuttavia, il nome di Conte rimane una forte opzione per la panchina del Napoli nella prossima stagione. Nel frattempo, Gian Piero Gasperini è un altro nome che è entrato nelle considerazioni del presidente.

La situazione è ancora in evoluzione e sarà interessante vedere come si svilupperà nelle prossime settimane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo