Deodorarsi, obbligo contemporaneo

Econote.it INTERNO

Deodorarsi è diventato un obbligo contemporaneo spinto anche dalla pubblicità martellante che vuole tutti asettici e profumati, annullando qualsiasi tipo di emanazione del corpo, dal sudore al sebo, ai feromoni, messaggeri emozionali secreti dalle ghiandole apocrine della pelle. Questa mania iniziò agli... (Econote.it)

Su altre fonti

Due attivisti modenesi ai domiciliari, un terzo con l'obbligo di firma. Perquisizioni domiciliari in tutta Italia e 18 misure cautelari eseguite, dopo l'inchiesta nata dagli scontri a Chiomonte dello scorso anno. (ModenaToday)

Si tratta di 18 persone identificate come ... (TorinoToday)

E lasciate loro quel minimo di risorse necessarie perché si facciano le cose”. “Lasciate che i sindaci si parlino e decidano. (Vicenzareport)

Nell'occasione, i No Tav agganciarono delle funi alle recinzioni del cantiere cercando di abbatterle. A Modena ... (Rosa Rossa)

L'avvocato: "La misura le è stata applicata soltanto....." (La Repubblica)

no-tav Il 28 giugno 2015, nel comune di Chiomonte (TO), per iniziativa del “Coordinamento Comitati No Tav”, ebbe luogo un'importante manifestazione denominata “Al cantiere tutti/e insieme contro TAV e grandi opere”, indetta in occasione della ... (Bologna 2000)