La guerra civile siriana sconvolge gli equilibri mediorientali

Levante online ESTERI

Mentre i caccia ei missili di Assad continuano a piombare sui civili di Aleppo, gli Stati confinanti con la Siria si sentono sempre meno sicuri. Da una parte, la preoccupazione per l'esodo di migliaia di Siriani nelle regioni limitrofe. (Levante online)

Ne parlano anche altri giornali

I ribelli siriani hanno bombardato l'aeroporto di Aleppo, da dove potevano decollare i mezzi dell'esercito fedele al regime che attaccavano la città. (Free news online)

"L'attenzione è ora su Aleppo, dove c'è stato un massiccio aumento di armi e dove abbiamo ... E' questa l'opinione del capo delle missioni di pace Onu, Herve Ladsous. (TM News)

Euronews ha parlato al telefono col giornalista ... (euronews)

Se qualche giorno fa sembrava che le forze del regime di Assad stessero vincendo la guerra civile contro la Free Syrian Army, nelle ultime ore la situazione appare mutata. (Avionews)

Lo riferisce l'Osservatorio siriano dei Diritti dell'uomo «L'aeroporto ... (Il Messaggero)

E' quanto scrive oggi il Guardian, il cui corrispondente dalla provincia di Deir Ezzor ha ... (TMNews) - Al Qaida opera al fianco dei ribelli siriani nell'est della Siria, mettendo a disposizione la propria esperienza in ordigni e autobomba. (TM News)