Campania, arrestato per corruzione l’ex direttore dell’Agenzia dell’Entrate

La Stampa INTERNO

L’ex direttore dell’Agenzia delle Entrate della Campania, Enrico Sangermano, è ai domiciliari con le accuse di corruzione e concussione, abuso d’ufficio e falso ideologico. Il gip ha disposto la misura dei domiciliari anche per l’imprenditrice Silvana Pane. Le ordinanze sono state eseguite dalla Gdf. L’inchiesta è condotta dalla Dda di Napoli. ... (La Stampa)

Su altre testate

Questa è la volta di due cantautori nonché amici, Biagio Antonacci e Francesco Renga, che sono stati fotografati insieme per le strade di Roma dal settimanale "Di più". A volte i giornali si divertono a creare storie dal nulla. (Bigodino.it)

Napoli, 15 lug. Il provvedimento ... (TMNews)

Secondo gli inquirenti favorì la cancellazione di debiti a società senza requisiti. Arrestato ex direttore dell'Agenzia delle entrate della Campania. (ilgiornaleditalia)

Le imprese di Net.Base denunciano una situazione che si sta aggravando e che preoccupa tutti gli operatori impegnati nella ricostruzione. Net.Base è una Rete di Imprese costituita a Mirandola subito dopo il sisma del maggio 2012. (Bologna 2000)

Pesantissimi i reati contestati ad Enrico Salvatore Sangermano, ex Direttore generale dell´Agenzia delle Entrate Campania, da stamattina agli arresti domiciliari. Le indagini ... (Lo Strillone)

L’AQUILA – Erano gli anni del terrorismo e della P2 quelli che hanno visto la figura di Enrico Berlinguer a capo del … (L'AquilaOggi)