La sfida dei sindacati al governo: il lavoro al centro delle riforme

Rai News INTERNO

Il valore del lavoro deve essere al centro dell'azione del governo, chiedono Cgil, Cisl e Uil da Genova. Qualche tensione ai cortei del Primo maggio a Milano e a Torino. Primo Maggio, i sindacati al governo: "Si occupi del lavoro o sarà protesta ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Il primo maggio appena trascorso ha avuto un significato diverso da quelli degli anni passati. (Altre Notizie)

È il segno di un'Italia che ha due narrazioni differenti, due anime contrapposte, una di lotta e una di governo, che percorrono questa Festa ... In piazza e in tv. (L'Huffington Post)

"Più valore al lavoro" è il titolo del concerto dell'1 maggio che Cgil Cisl e Uil hanno organizzato in piazza Matteotti a Rovigo con inizio alle ore 17. (Mondo TiVu)

dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font ... Da Genova un messaggio di speranza e di unità" In evidenza. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Castello e Terni A Città di Castello la manifestazione principale, con i tre segretari generali di Cgil, Cisl e Uil dell'Umbria, Vincenzo Sgalla, Ulderico Sbarra e Claudio Bendini, che interverranno nel corso della mattinata in piazza Matteotti ... (Solo News)

Corteo dei lavoratori a Genova e concertone a Roma, quest'anno dedicato alla memoria di Regeni. (Avvenire.it)