Rimini, ferisce gravemente giovane nigeriano: ipotesi tentato omicidio a sfondo razziale

Fanpage INTERNO

Un ragazzo di 25 anni richiedente asilo è stato aggredito nella serata di mercoledì davanti a un supermercato di Rimini. Poco dopo il fatto l'aggressore, un 39enne nato a Roma, è stato arrestato. Cronaca italiana. 23 marzo 2017 10:47. di Susanna Picone. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo, dopo ... L'aggressore è un riminese subito raggiunto dalla Polizia e posto in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'aggressore, un riminese, rintracciato dalla polizia, è ora in stato di fermo con l'accusa ... (Rai News)

Sono alcuni degli atteggiamenti dei componenti di una banda specializzata in furti in appartamenti che i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al furto. Selfie alle Maldive e spacconerie intercettate («Abbiamo fatto 4mila euro... (La Stampa)

Il riminese è stato rintracciato poco dopo l'agguato dalla polizia e portato in Questura, dove è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio. (CittaCorriere)

cittadino bengalese di 37 anni, con l’accusa di violenza sessuale in danno di minori. Negli ultimi giorni vi erano state numerose segnalazioni relative ad... (IlCorrieredellaCitta.com)

Per l'aggressione e' stato arrestato un 30enne ... (AGI) - Rimini, 23 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)