Suzuki Across 2020 | 98 km in elettrico per il SUV plug-in

Automoto.it ECONOMIA

Con l’arrivo della nuova Suzuki A-Cross plugin hybrid si completa anche in Italia l’offerta ibrida del costruttore giapponese celebre non solo per le auto ma anche per i motori marini e le motociclette.

Non mancano nemmeno chicche come l’apertura del portellone con il piede che in Suzuki hanno battezzato simpaticamente come Apriti Sesamo.

Una macchina molto complessa, frutto di questa ultima ondata di regole che diversi continenti hanno introdotto per abbattere le emissioni di CO2, con l’aggravio di mega-multe milionarie per le Case che non riusciranno ad essere virtuose. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Il cuore della vettura è il sofisticato motore capace di erogare una potenza complessiva di 306 CV e di fare scattare Suzuki ACross da 0 a 100 km/h in sei secondi. Il prezzo comprende tre anni di garanzia o 100.000 km, tre anni di assistenza totale e 23 controlli gratuiti sempre per tre anni. (Info Motori)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Un’offerta davvero interessante se si considera che il prezzo della Across è di 58.900 euro. Da sottolineare come sulla Across sia tutto di serie, anche la vernice metallizzata bicolore, non ci sono versioni con dotazioni diverse ma un solo modello completo di tutto. (Motori.it)

Certo l’apparenza poteva ingannare… Le linee scolpite poligonali, unite a paraurti con Skid plate silver e passaruota squadrati danno un’impronta elegante da vero city suv di rappresentanza. Dopo essere diventato campione di vendite nel mondo dell’ibrido, il brand ora si cimenta nel mondo dei grandi. (La Repubblica)

Suzuki Across, sistemi ADAS di aiuto alla guida. Suzuki Across è al top anche per la dotazione ADAS di sistemi di aiuto alla guida. Interni, dentro com’è il SUV Suzuki Across. L’abitacolo Suzuki Across appare confortevole e lussuoso. (NEWSAUTO)

"Si continua a parlare della necessità di ridurre questo valore: tra i Suv Plug-In, quello di Suzuki Across è il più basso. Il sistema ibrido può essere gestito in quattro modalità, combinabili con tre driving mode (Eco, Normal e Sport). (Gazzetta del Sud)