Across: ecco com'è e come va la prima ibrida plug-In targata Suzuki (made in Toyota)

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Sul laterale spiccano i passaruota squadrati, molto simili alla gemella Rav4.

I sedili dal taglio sportivo si abbinano perfettamente al carattere dinamico del veicolo sono riscaldabili sia quelli anteriori che quelli posteriori.

Ricordiamo che al momento non è ancora disponibile la versione ibrida plug-in della gemella Rav4 ma che a inizio anno è stato annunciato l’arrivo nell’arco dei dodici mesi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Il cuore della vettura è il sofisticato motore capace di erogare una potenza complessiva di 306 CV e di fare scattare Suzuki ACross da 0 a 100 km/h in sei secondi. Il prezzo comprende tre anni di garanzia o 100.000 km, tre anni di assistenza totale e 23 controlli gratuiti sempre per tre anni. (Info Motori)

"Si continua a parlare della necessità di ridurre questo valore: tra i Suv Plug-In, quello di Suzuki Across è il più basso. Il sistema ibrido può essere gestito in quattro modalità, combinabili con tre driving mode (Eco, Normal e Sport). (Gazzetta del Sud)

Dopo essere diventato campione di vendite nel mondo dell’ibrido, il brand ora si cimenta nel mondo dei grandi. Certo l’apparenza poteva ingannare… Le linee scolpite poligonali, unite a paraurti con Skid plate silver e passaruota squadrati danno un’impronta elegante da vero city suv di rappresentanza. (La Repubblica)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Suzuki Across, sistemi ADAS di aiuto alla guida. Suzuki Across è al top anche per la dotazione ADAS di sistemi di aiuto alla guida. Suzuki Across plug-in accelera da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi. Suzuki Across trazione integrale elettrica 4×4 E-Four. (NEWSAUTO)

Un’offerta davvero interessante se si considera che il prezzo della Across è di 58.900 euro. Pratica come poche, la Across ha un bagagliaio da 490 litri, con presa da 220 volt, a cui si accede senza utilizzare le mani. (Motori.it)