Bašić amaro: 'Tante cose non hanno funzionato, società sta guardando già alla B'

SalernitanaNews.it SPORT

Una Salernitana ormai retrocessa aggiunge un’altra sconfitta alla serie negativa. Passa in rimonta l’Atalanta nel pomeriggio dell’Arechi (1-2). Al termine della gara, Toma Bašić ha commentato il match contro i bergamaschi ai microfoni di DAZN: “Non si può dire che abbiamo fallito questa partita, abbiamo fatto una buona gara, come vogliamo fare fino a fine stagione. Per noi resta solo chiedere scusa ai nostri tifosi e finire questa stagione con dignità. (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

Sì. Missione compiuta. (BergamoNews.it)

Con i tre punti a Salerno, infatti, la ciurma di Gasperini ha agganciato a quota 60 punti la Roma di Daniele De Rossi, che fatalità vuole incontrerà proprio nel prossimo match di campionato. L'Atalanta vince 2-1 in rimonta sulla Salernitana già retrocessa. (TUTTO mercato WEB)

Quando rinnova con l’Atalanta? Questa la conferenza stampa al termine di Salernitana-Atalanta 1-2 (IlNapolista)

Nel primo tempo l'Atalanta, pur mantenendo un costante predominio nel gioco, non riesce a concretizzare le occasioni e subisce invece il momentaneo vantaggio dei padroni di casa, in gol con Tchaouna. (TGR Lombardia)

Vero, queste partite sono spesso le più complicate da giocare: minori stimoli e la consapevolezza di essere decisamente più forti degli avversari sono situazioni che possono giocare brutti scherzi. L'Atalanta esce vittoriosa dalla trasferta di Salerno, ma per farlo ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie. (BergamoNews.it)

Uno ha sfornato il pallone che Pasalic ha trasformato in assist per Scamacca; l'altro ha fatto un salvataggio sulla linea che ha tenuto il risultato sul 2-1 e ha permesso agli orobici di vincere; il terzo ha giocato fuori ruolo per gran parte del match eppure, dopo una sbavatura iniziale, si è comportato davvero molto bene. (Prima Bergamo)