Giocatrice di volley scende dal treno in corsa e muore tranciata sui binari

Corriere Adriatico INTERNO

PAVIA - Dramma vicino Pavia. Scende dal treno già partito, cade sui binari e le ruote del convoglio la tagliano a metà. Così è morta oggi, intorno alle 18.50, una ragazza romena di 16 anni, ospite di una comunità a Vigevano e giocatrice di pallavolo a ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

Da diversi mesi giocava nel Volley Certosa che milita nella serie B2, secondo le ricostruzioni la giovane era in compagnia ... (Veb)

Parona (Pavia), 30 aprile 2017 - Tragedia alla stazione ferroviaria di Parona. (Il Giorno)

Stando ad una prima ricostruzione, la ragazza (I.G.V) di origine romena, ospite di una comunità a Vigevano, avrebbe cercato di scendere da un treno ormai partito, forzando dunque le porte del mezzo ferroviario. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Scende dal treno già partito, cade sui binari e le ruote del convoglio la tagliano a metà. PAVIA - Dramma vicino Pavia. (Leggo.it)

La straniera era insieme al fidanzato sul treno Trenord 10548 partito da Mortara e diretto a Milano Porta Genova. E' l'orribile morte di una ragazzina romena di 16 anni, ospite di una comunità di Vigevano e giocatrice di pallavolo a Pavia. (InfoCatania)

Il convoglio, partito da Mortara e diretto a Porta Genova, ha falciato ... (LiberoQuotidiano.it)