Auto non si ferma all'alt, un carabiniere spara. Giovane in fin di vita

Leggo.it INTERNO

MONTE SAN GIUSTO - Un'auto, sembra rubata, non si ferma all'alt dei carabinieri, un militare esplode un colpo con l'arma d'ordinanza e ferisce alla testa un giovane a bordo della vettura, che ora è ricoverato in coma nella rianimazione dell'ospedale di ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

IL FAR WEST MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella ... (Corriere Adriatico)

Il ... (Corriere Adriatico)

Macerata, le foto dei parenti dell'albanese colpito dal proiettile di un carabiniere. A breve la decisione se staccare le macchine che lo tengono in vita. (Il Resto del Carlino)

Il carabiniere è indagato per lesioni colpose gravissime per eccesso di difesa. Accompagnato ... (InfoCatania)

MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella zona sud di ... (Corriere Adriatico)

Klodjan Hisa, questo uno dei tanti alias del ferito, che a questo punto figura nelle carte dell'inchiesta, si trova nel reparto di ... (AlgheroNewsGroup)