Gaffe della Gelmini, protesta sulle tante multe in video davanti a 3 auto in divieto di sosta

Il Pd accusa la Gelmini di gaffe per il video che mostra tre auto in sosta vietata. La Gelmini: “Nessun gaffe, grazie al PD pubblicità gratuita”. Milano, 3 aprile- C'è tensione per la campagna elettorale in quel di Milano e i botta e risposta tra ... (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri media

1 2 3 4 5 6. - Elio e le Storie Tese a Messaggero Tv ... (Il Messaggero)

La capolista per Forza Italia ha voluto esprimere il suo sostegno del candidato di centrodestra, Stefano Parisi, direttamente sui social, difatti giovedì ha postato sul suo profilo Twitter un video che ... (Veb)

E’ cosa nota che nel calcio ognuno possa esprimere liberamente il proprio pensiero, non si ha il bisogno di entrare in possesso di un titolo o un equipollente per poter sembrare credibile. (Vesuviolive.it)

Ne è convinta Mariastella Gelmini, coordinatrice lombarda di Forza Italia e capolista alle prossime elezioni ... Milano, 1 apr. (Focus)

Milano, 1 apr. (askanews)

Milano, 1 apr. (AdnKronos) - La scelta del 5 giugno come possibile data delle prossime elezioni amministrative, ipotizzata dal ministro dell'Interno Angelino Alfano, "rischia di aumentare il fenomeno dell'astensionismo". (Focus)