reduci di allora e registi di oggi

30 luglio 2015 Andavano al bar Necchi di Firenze, giravano per la città, prendevano in giro vigili e malcapitati con un scherzi e sketch. Erano i compagni di una vita, fiorentini e cinquantenni, protagonisti del film Amici miei di Mario Monicelli che ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. Erano le avventure di quattro inseparabili amici d'infanzia fiorentini, sulla cinquantina, che affrontavano i loro disagi con scherzi a danno di malcapitati, protagonisti del film, uscito al cinema il 10 ... (Voce Nuova Tv)

Sommario: "Non vorrei essere il padre o la madre di uno di questi teppisti incivili che si permettono di svegliare in piena notte le persone che dormono. (Nuovo Sud)

È un'altra Italia, e fuori dai cinematografi c'è poco da ridere: l'odio politico gonfia le strade di sangue, mille rivoli di tragedie che uniscono cuori neri e ... (Barbadillo)

  Siete delle dormiglione e la mattina proprio non ne volete sapere di alzarvi quando suona la sveglia? Se sappiamo che sono tantissimi i benefici di una sveglia che suona presto al mattino, sappiamo anche che spesso la voglia di poltrire è più forte della nostra forza di volontà. (Bigodino.it)

Giovedì, 30 luglio, a partire dalle 21.30 in piazza Santo Spirito si festeggia il ... (Stadio24.com)

Nikolai Cappellazzo di Veternigo di Santa Maria di Sala, 21 anni, stava percorrendo via Scortegara al confine tra Zianigo e Mirano. (La Prima Pagina)