Psicosi in corsia. All'ospedale di San Giovanni avvistato un uomo armato, ma potrebbe trattarsi di un falso allarme

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Continua la psicosi in Italia. E, ovviamente, specie nella capitale a pochi giorni dall'inizio del Giubileo. La giornata di oggi, infatti, è cominciata ancora nel segno dell'allerta terrorismo, dopo i disagi di ieri provocati da vari falsi allarmi. Ad ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Alle ore 11 è arrivata una singola segnalazione da ... Sul posto è intervenuta la Polizia ma dell'uomo al momento non c'è traccia. (Adnkronos)

Sommario: "Bisogna verificare con attenzione la tempistica e le modalità degli interventi di soccorso: chi ha sbagliato pagherà", ha dichiarato Baldo Gucciardi in merito a quanto accaduto a San Giovanni Galermo"Ho disposto l'istituzione di una commissione di indagine interna su quanto accaduto a San Giovanni... (Nuovo Sud)

Sul posto carabinieri e polizia, compreso l'antiterrorismo Gli agenti sono saliti sui tetti. Paura al San Giovanni per la segnalazione di un uomo armato di fucile che sarebbe entrato nell'ospedale. (Ottopagine)

Sommario: Lo ha comunicato lo stesso primo cittadino su facebookIl sindaco di Caltanissetta Giovanni Ruvolo da ieri pomeriggio a causa di un malore si trova ricoverato nell'ospedale Umberto I di Roma. (Nuovo Sud)

I poliziotti, dopo la ... Calcio di fucile che esce dalla tasca. (zz7)

In una Capitale terrorizzata da possibili attacchi terroristici, è stato visto un uomo entrato dall'ingresso principale dell'ospedale impugnando un fucile. Ad allertare le forze dell'ordine è stato un medico che ... (il Giornale)