Confartigianato: settore dell'edilizia ancora in profonda crisi

In dies ECONOMIA

Allarme di Confartigianato Edilizia. Il settore delle costruzioni in Italia ha registrato un calo della produzione del 6,9%, nel 2014, a fronte di una ripresa a livello europeo che è stata dell'1,9%. “Se nell'Ue la situazione migliora nettamente dopo 7 anni di ... (In dies)

La notizia riportata su altre testate

I tecnici istruttori dei condoni edilizi puntano il dito contro “l’ennesima presa in giro di questa amministrazione che decide di mettere una nuova pezza a colori”. “La situazione dei condoni – spiegano i... (Minturnet)

Nonostante questi risultati negativi, negli ultimi... Confartigianato Edilizia ha diffuso i dati relativi al settore per il 2014: l'Italia perde ancora sia in produzione che in termini di aziende operanti. (News Immobiliare)

Blitz dei carabinieri nei cantieri edili: segnalati alla Procura i titolari delle imprese per inadempienze sulla sicurezza (Umbria24)

Entrambe sulla ventina e a bordo di una Citroën C3, sono state identificate ieri notte durante un posto di controllo alla circolazione stradale. I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno denunciato due ragazze incensurate. (Bologna 2000)

È stato un 2014 buio per il settore dell'edilizia in Italia, ma da più parti giungono piccoli ma rilevanti segnali di ripresa per uno dei comparti più gravemente colpiti dalla recessione. (Ediliziaurbanistica.it)

Il valore della produzione è ... (iMutui)