Nuova frana, interrotto il collegamento da San Vito di Cadore verso Cortina d’Ampezzo

La Prima Pagina INTERNO

Detriti e fango hanno invaso la statale 51 Alemagna, all’altezza di Acquabona, interrompendo il collegamento da San Vito di Cadore verso Cortina d’Ampezzo, nel Bellunese. Nessun mezzo risulta coinvolto. La frana, dopo quella di mercoledì avvenuta nello stesso punto, ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Una frana di sassi e fango con un fronte di oltre 80 metri e un'altezza di due metri nel punto più alto è scesa alle 4 del mattino nei pressi di Cortina d'Ampezzo, ad Acquabona, interrompendo la statale di Alemagna, e quindi i collegamenti con la ... (road2sportNews)

Fra i primi ad esprimersi sulla decisione di Andrea Franceschi di dimettersi dalla carica di sindaco di Cortina d'Ampezzo c'è Riccardo Donadon, l'imprenditore veneto presidente della fondazione Cortina 2021, che ha portato avanti la candidatura ai ... (Il Gazzettino)

Tra le ipotesi i danni provocati dal maltempo dei giorni scorsi o la presenza di tubature sotterranee (Umbria24)

Colata di detriti nel tratto di Acquabona a pochi chilometri dal centro di Cortina. Strada statale vietata al traffico. (Corriere della Sera)

La frana, con un fronte di oltre 80 metri e un'altezza di due metri nel punto più alto, però di fatto ha interrotto la circolazione sulla statale e i relativi collegamenti con la cittadina. (askanews) - E' stata riaperta alle ore 15 ... (Alghero News Italy)

Invia per email. Tags. (il Corriere delle Alpi)