Eurovision 2024, le anticipazioni della seconda semifinale: Angelina Mango sul palco

Eurovision 2024, le anticipazioni della seconda semifinale: Angelina Mango sul palco

Angelina Mango è pronta a lasciare il segno all'Eurovision Song Contest 2024. La vincitrice del Festival di Sanremo 2024 salirà sul palco nel corso della seconda semifinale di giovedì 9 maggio e in onda su Rai2. Per la prima volta rispetto al passato i Big 5 (Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito), ovvero i maggiori contribuenti alla realizzazione dell'evento, non hanno solo accesso diretto alla finale ma anche la possibilità di esibirsi in una delle due semifinali. (DiLei)

Su altre fonti

Ogni parola può essere equivocata. Da giorni Malmö è attraversata da tensioni, da contestazioni, da rivendicazioni intorno agli scontri e ai morti tra Israele e Palestina. (ilGiornale.it)

Al momento dei titoli di coda è apparsa in sovrimpressione una grafica che mostrava come la più votata dal pubblico italiano fosse la cantante israeliana Eden Golan. Bravissima, e allo stesso tempo fischiatissima a causa del conflitto in atto a Gaza, la cantante ha ricevuto il 39,31% dei voti. (Liberoquotidiano.it)

Un’esibizione sontuosa, energica, scenograficamente parlando impeccabile. Il primo live di Angelina Mango all’Eurovision 2024 ha fatto impazzire i social, con La Noia finalmente regalata al mondo intero. (Gay.it)

Finale Eurovision: Angelina Mango racconta come è arrivata fino lì

“Forza Angelina”, ha scritto Vasco, riprendendo il video in cui Angelina Mango canta in pullman la versione spagnola de “La Noia”. Per il suo primo Eurovision Song Contest della carriera, Angelina Mango può contare su un tifoso d'eccezione: Vasco Rossi. (Radio Italia)

Si è tenuta ieri la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest e come da regolamento Angelina Mango si è esibita in quanto già finalista durante la serata. (Spetteguless)

Ora che, a 22 anni, il Festival l’ha vinto con La noia, da lassù quel papà che se ne andò durante un concerto a Policoro, nella sua Basilicata, mormorando “scusate” al pubblico prima che il suo cuore cedesse, sarà orgoglioso di quella figlia a cui, come ci ha detto lei, ha insegnato «ad esprimere le emozioni attraverso la musica. (Famiglia Cristiana)