Tutti i look di Angelina Mango all'Eurovision: dal turquoise carpet al palco

Tutti i look di Angelina Mango all'Eurovision: dal turquoise carpet al palco

Dopo Marco Mengoni, è Angelina Mango a portare la musica e la moda italiana sul palco dell'Eurovision. A Malmö, città svedese che ospita la manifestazione per il 2024, la cantautrice 23enne, figlia dell'indimenticabile Mango caro al pubblico italiano, si esibisce due volte: alle seconde semi-finali, la sera del 9 maggio, e per la finalissima, sabato 11. Ma tra tourquoise carpet e prove, è stato possibile sbirciare ai look di Angelina già prima degli appuntamenti ufficiali. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento dei titoli di coda è apparsa in sovrimpressione una grafica che mostrava come la più votata dal pubblico italiano fosse la cantante israeliana Eden Golan. Bravissima, e allo stesso tempo fischiatissima a causa del conflitto in atto a Gaza, la cantante ha ricevuto il 39,31% dei voti. (Liberoquotidiano.it)

Ogni canzone può diventare bandiera. Ogni parola può essere equivocata. (ilGiornale.it)

Min. di lettura (Gay.it)

Finale Eurovision: Angelina Mango racconta come è arrivata fino lì

Ieri è andata in onda la seconda semifinale dell’ Eurovision Song Contest, e è successo qualcosa che nessuno si immaginava. Si tratta di un particolare che potrebbe mettere a repentaglio la vittoria o comunque la posizione in classifica di Angelina Mango con La noia. (Spetteguless)

“Forza Angelina”, ha scritto Vasco, riprendendo il video in cui Angelina Mango canta in pullman la versione spagnola de “La Noia”. Poche ore prima dell'esordio della cantante sul palco della Malmö Arena, il rocker di Zocca ha affidato ai social un messaggio d'incoraggiamento per lei. (Radio Italia)

Ora che, a 22 anni, il Festival l’ha vinto con La noia, da lassù quel papà che se ne andò durante un concerto a Policoro, nella sua Basilicata, mormorando “scusate” al pubblico prima che il suo cuore cedesse, sarà orgoglioso di quella figlia a cui, come ci ha detto lei, ha insegnato «ad esprimere le emozioni attraverso la musica. (Famiglia Cristiana)