Apple, 5 anni con Tim Cook. Ma sostituire Jobs resta una missione impossibile

Cinque anni passati a cercare di compiere una missione impossibile: essere il nuovo Steve Jobs. Ma forse l'ad di Apple, Tim Cook, diventato numero uno della mela morsicata il 24 agosto 2011, non ha mai preteso tanto. Replicare il talento geniale del ... (Intelligonews)

Su altri giornali

L'iPhone 7 sarà lanciato il 7 settembre: iPhone 7, iPhone 7 Pro, 265 GB e molte altre novità… Tre nuovi iPhone in arrivo! Le voci del nuovo iPhone 7 si stanno ormai diffondendo, così abbiamo raccolto un po' di informazioni sulle nuove funzioni, dalla ... (Notizie.it)

di A.S.. Il successore di Steve Jobs entrò in carica il 24 agosto del 2011. (CorCom)

Non si conosce, ad oggi, la data precisa del rilascio, ma quanto alle caratteristiche tecniche non sembrano esserci più dubbi. È sicura l'assenza del jack audio, che ha ... (TStyle)

ROMA. Tim Cook viene definito come un tra i CEO più “buoni e caritatevoli” di tutte le aziende tech negli Stati Uniti ma, rispetto a Steve Jobs, manca di quel genio creativo che spesso era la ... (Voce Nuova Tv)

Per Tim Cook, CEO di Apple, l'agosto in corso è uno dei più intensi di sempre. Era infatti l ... (Alghero News Italy)

Il 24 agosto 2011 Tim Cook sostituiva definitivamente Steve Jobs alla guida di Apple, dopo che il CEO e fondatore dell'azienda di Cupertino si era trovato a rinunciare alla carica a causa delle aggravate condizioni di salute che lo avrebbero di lì a ... (AlgheroNewsGroup)