Wall Street: ieri volatile (Dj -0,39%) dopo che Fed lascia tassi invariati

Borsa Italiana ECONOMIA

Prima festeggia, poi si calma. Volumi molto elevati (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 18 set - Nel giorno in cui la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse allo 0-0,25%, la seduta a Wall Street e' finita contrastata con volumi ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice ... New York, 17 set. (Tendenze online)

La Banca centrale Usa è riunita per il secondo giorno, ma i mercati sembrano credere che vincerà ancora la linea morbida e che l'aumento del costo del denaro.... (La Repubblica)

Le nuove ... A New York i principali indici sono poco mossi in attesa delle decisioni della Fed (l'annuncio questa sera alle 20 ora italiana) in tema di tassi di interesse. (La Stampa)

Fino a qualche settimana fa il mercato dava per scontato il rialzo dei tassi d'interesse, fermi tra o e 0,25% dal ... Milano, 16 set. (Tiscali)

Male anche l'S&P500, in perdita dell'1,61 ... L'indice dei titoli tecnologici, Nasdaq, ha ceduto invece l'1,36%. (Rai News)

Nuovo progresso dunque ... Rialzo a Wall Street, dove a poco dalla chiusura l'indice Dow Jones e lo S&P 500 sono in crescita dello 0,9% e il Nasdaq dello 0,5%. (Milano Finanza)