Cisterna carica di Gpl si ribalta alla Chiesuola, complicato il recupero dei vigili del fuoco

Latina24ore.it INTERNO

Sono in corso da ieri sera le operazioni di travaso del gas da una autocisterna ribaltata in via Chiesuola a Latina. L’incidente si è verificato poco dopo le 21 e ha visto il camion con una cisterna contenente dieci metri cubi di gpl, finire fuori strada ribaltandosi. Il conducente ferito è stato trasportato... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nulla da fare per conducente e passeggero.. (La Repubblica)

Da circa due ore il traffico è in tilt in direzione Ragusa-Siracusa e Siracusa-Ragusa. Sommario: Il sinistro ha coinvolto un'auto e un trattore Incidente stradale in prossimità del Ponte Guerrieri di Modica, dove sono stati coinvolti un trattore e un'auto. (Nuovo Sud)

Nello schianto la macchina ha schiacciato…Continua a leggere → Sono stati estratti dall’auto carbonizzati. (La Prima Pagina)

Evacuati in via precauzionale L’istituto comprensivo si trova in…Continua a leggere → Venerdì mattina movimentato a Ladispoli alle porte di Roma, dove è stata evacuata una scuola per vai di una fuga di gas. (La Prima Pagina)

Un motociclista di Modica, Stefano Rizza, di 33 anni, ha perso la vita in un incidente stradale autonomo lungo la strada Ragusa-Palazzolo Acreide. (Nuovo Sud)

È successo poco dopo le 17 lungo la ss 75 all’altezza di Bastia Umbra. Un incidente che poteva avere conseguenze molto gravi, ma per fortuna si è risolto con un ferito in condizioni che non destano preoccupazioni. (Umbria24)