“Mamma, butta la droga, ci sono i carabinieri con papà”

La Stampa INTERNO

«Mamma, butta tutto, ci sono i carabinieri con papà!». La ragazzina che ha fatto questa telefonata ha solo 11 anni e non è dunque imputabile, ma la sua voglia di evitare ulteriori guai al padre sorvegliato speciale ha invece dato una mano ai carabinieri mentre al padre - poi arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti - ha fat... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Un uomo, dopo ... L'aggressione è avvenuta ieri intorno alle 19, in una traversa di via Trieste, a Rimini, di fronte a un supermercato. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Negli ultimi giorni vi erano state numerose segnalazioni relative ad... Sono stati gli investigatori del commissariato della polizia di stato di Torpignattara che, dopo un’accurata indagine hanno individuato ed arrestato M. (IlCorrieredellaCitta.com)

Selfie alle Maldive e spacconerie intercettate («Abbiamo fatto 4mila euro...quanto i politici»). Nel corso delle indagini, i militari dell’Arma hanno a... (La Stampa)

Il riminese è stato rintracciato poco dopo l'agguato dalla polizia e portato in Questura, dove è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio. (CittaCorriere)

L ... I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. (Alghero News Italy)

Per l'aggressione e' stato arrestato un 30enne ... (AGI) - Rimini, 23 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)