Fincantieri: in corso il dissequestro dello stabilimento di Monfalcone

Rai News INTERNO

Dissequestro dello stabilimento Fincantieri di Monfalcone (Trieste). L'attività era stata sospesa la settimana scorsa per un provvedimento di sequestro preventivo disposto dal Tribunale di Gorizia. L'oggetto dell'inchiesta è la gestione degli scarti di ... (Rai News)

Su altre testate

I Carabinieri tolgono i sigilli dopo la firma del provvedimento da parte del Tribunale di Gorizia, che segue il decreto promulgato dal governo. (La Repubblica)

«Per oggi pomeriggio ci attendiamo la formalizzazione del dissequestro e la possibilità di riavviare l'attività all'interno dello stabilimento Fincantieri (di Monfalcone, ndr). (Triesteprima.it)

Lunedì 29 giugno il sequestro di tre aree degli ... UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Serracchiani: trovata subito la soluzione a una così grave emergenza. Entro la giornata ripartirà l'attività all'interno del cantiere. (Il Messaggero Veneto)

Dopo il decreto del Governo, il Tribunale di Gorizia ha disposto il dissequestro delle aree sigillate dello stabilimento di Monfalcone, in provincia di Trieste - Serracchiani: "L'attività all'interno dello stabilimento potrebbe ripartire già dalla ... (FIRSTonline)

06 luglio 2015 14.30 E' in corso di esecuzione il provvedimento di dissequestro dello stabilimento Fincantieri di Monfalcone. I carabinieri hanno notificato all'azienda la firma del provvedimento da parte del ... (Rai News)