Andria, sequestrato un milione ad un finto povero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 46 anni risulta percepire un assegno di disoccupazione ma ha un appartamento di lusso, 3 automobili, un negozio di articoli per la casa, due scooter, due conti correnti bancari e quote societarie. L’uomo, arrestato per spaccio di cocaina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

La Polizia ha confiscato 24 appartamenti, due terreni, un’impresa... Il provvedimento è stato emesso dal giudici della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria. (La Prima Pagina)

Essere proprietario di un negozio, di tre automobili, di un appartamento di lusso e percepire pure un assegno di disoccupazione è abbastanza insolito, comunque c’è qualche conto che non torna. (Roma Daily News)

L’uomo di 41 anni è ritenuto appartenente al clan Cappello di Catenanuova, capeggiato da Filippo Passalacqua, in carcere dal maggio del 2011 in regime di 41 bis. (La Prima Pagina)

L’uomo di 78 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri di Marcellinara dopo che nel suo appartamento sono stati trovati un ordigno rudimentale di medio potenziale, una pistola a tamburo priva di matricola e vari proiettili. (La Prima Pagina)

Sequestrati dai sommozzatori del ROAN della Guardia di Finanza di Bari, distrutti e rigettati in acqua, … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Il giovane ha riportato solo una ferita alla gamba, medicata dai sanitari del Policlinico universitario di Messina. Un avvertimento in stile tipico mafioso, è avvenuto nella serata di ieri in via Marco Polo a Contesse. (Infomessina)