Udinese, Scuffet: Ecco perché ho detto no all'Atletico Madrid

Sportevai.it SPORT

Se sul calciomercato l'Italia da tempo è diventata terra di fuga di talenti c'è sempre un'eccezione. E' il caso del 18enne portiere dell'Udinese Scuffet, che ha detto no alle avances dei vicecampioni d'Europa dell'Atletico Madrid per rimanere in Friuli. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Scuffet, Udine posto giusto per crescere. ROMA, 21 LUG - "Di fronte a un interessamento importante bisogna pensarci bene, ma al momento sono convinto che Udine sia per me il posto giusto in cui crescere e formarmi professionalmente". (Rai Sport)

(ANSA) – ROMA, 21 LUG – L'approccio con il nuovo tecnico AndreaStramaccioni e il suo staff “è stato positivo: c'è grandissimavoglia di lavorare per raggiungere i migliori traguardipossibili. (euronews)

CALCIOMERCATO UDINESE SCUFFET GIARETTA – Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo dell'Udinese ha commentato la scelta di Simone Scuffet di non sposare il progetto dell'Atletico Madrid, ma di seguire i consigli della sua famiglia, ... (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO UDINESE GIARETTA SCUFFET ATLETICO MADRID / UDINE - Attraverso alcune dichiarazioni riportate dal profilo 'Twitter' ufficiale dell'Udinese, il direttore sportivo bianconero Giaretta fa chiarezza sulla trattativa Scuffet-Atletico Madrid, ... (Calciomercato.it)

Intervenuto in conferenza stampa il giovane portiere dell'Udinese ... Home Serie A Udinese, la verità di Scuffet: “Ho deciso io di restare”. (Soccer Magazine)

Il direttore sportivo Osti: "Prima di parlare di giocatori in entrata c'è da affrontare qualche cessione". (GOAL )