Arrestato per corruzione il prefetto di Benevento Ennio Blasco

Internazionale INTERNO

Napoli, 15 apr. (TMNews) – L'attuale prefetto di Benevento, Ennio Blasco, è stato arrestato per corruzione dai militari del comando provinciale della guardia di finanza di Napoli, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura di Avellino. Quattro le ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Le nostre aziende sanno anche funzionare bene e la prova è l’impianto aeronautico dell’Alenia di Nola... (Vesuviolive.it)

Secondo l'accusa, gli avevano pagato anche le spese di lavanderia, oltre a regalargli gioielli, viaggi e un'auto con autista. L'attuale prefetto di ... (Roma Daily News)

Il sindaco Fausto Pepe. Il sindaco Fausto Pepe: «Fiducia nella magistratura e rispetto per il Prefetto». (Ottopagine)

«L'innocenza, fino a prova contraria, è un diritto costituzionale. Questo non mette in discussione l'azione investigativa, ma sottolinea anche credere nella ... (Ottopagine)

Fare regali collettivi raccogliere denaro per festeggiare con un regalo di gruppo eventi cerimonie e ricorrenze è sempre stata un’operazione complessa, in cui alzi la mano chi di noi non è mai stato coinvolto. (Elettroradio Informazione)

- Il prefetto di Benevento e tre imprenditori sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Avellino per il rilascio di certificazione antimafia nel periodo 2009-2011. La misura disposta dal gip del tribunale irpino e' per gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)