Yahoo! scommette sui video, come programmi tv per il web

Yahoo! non ha detto l'ultima parola rimane nella battaglia con Google per anni per essere la società che regna su Internet, un confronto che negli ultimi anni ha un chiaro vincitore, la firma di Mountain View, mentre Yahoo! sta facendo grandi sforzi per ... (PassioneTecno)

La notizia riportata su altri media

Ma qualcosa si sta muovendo, almeno negli Stati Uniti, per far fronte alla penuria di programmi da vedere in altissima ... (Corriere della Sera)

E l'interesse per i contenuti video non si ferma qui: allo studio anche una piattaforma concorrente a YouTube. Secondo il Wsj l'azienda guidata da Marissa Mayer finanzierà quattro serie con un budget tra i 700mila e il milione di dollari. (Corriere delle Comunicazioni)

SUNNYVALE (CA, USA), 7 APRILE 2014 – Grande svolta quella proposta dalla società Yahoo! di Marissa Mayer che, poco dopo l'annuncio della FireTv di Amazon, apre i battenti ai suoi nuovi acquisti in materia di video online. (InfoOggi)

Yahoo si prepara ad aumentare il livello della sfida sul web. La società, al cui timone si trova Marissa Mayer, sta prendendo in considerazione l'acquisto di contenuti video, usualmente destinati al mercato televisivo o su piattaforme come Netflix. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Addirittura si mormora che ... Marissa Mayer Marissa Meyer, ad di Yahoo, vuole puntare tutto sui video. (Tempi.it)

Roma - Se finora sembrava interessata a sfidare la rivale Youtube di Google mettendo le mani su una piattaforma di condivisione di video, ora Yahoo! pare essere sempre più interessata a questo tipo di mercato sul web. (OggiNotizie)