Peter Sagan è campione del mondo di ciclismo: scatta sul pavè e arriva a braccia alzate. Male gli italiani

Il Fatto Quotidiano SPORT

Lo slovacco attacca sull'ultimo muro di Richmond, in Virginia, e stacca tutti. Sul podio anche l'australiano Michael Matthews e il lituano Ramunas Navardauskas. Delusione azzurra: della nazionale di Cassani il migliore è Giacomo Nizzolo, appena 18°. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha ... (Trentino Corriere Alpi)

Si è concluso l'ultimo atto del mondiale di ciclismo di Richmond 2015. Passiamo in rassegna i protagonisti, valutando le loro prestazioni ... (LoSport24)

Il mondiale americano, con il suo percorso non impossibile altimetricamente parlando ma tecnico e traditore, ha visto esplodere definitivamente la stella di Peter Sagan, talento indiscusso nonché personaggio simbolo dell'intero movimento. (Diretta Ciclismo)

Una vittoria mondiale è la somma di numerose scelte che portano tutte ad un unico risultato: la maglia iridata! É quanto successo ieri a Richmond dove lo slovacco Peter Sagan si è laureato campione del mondo di ciclismo su strada, e con lui anche ... (Bergamonews)

È da solo, spinge sui pedali quando una scarpa si sgancia. Le riprese a bordo strada sono di Alexander Barouh. (La Gazzetta dello Sport)

Nel giorno più importante. Accusato di non vincere mai una grande classica e di avere oramai la patente di eterno secondo, Peter Sagan fa un numero da urlo e si laurea nuovo campione del mondo di ciclismo. (Romagna Noi)