VIDEO – Copa Libertadores: Felipe Melo scatena una mega rissa dopo il fischio finale

Sportface.it SPORT

Nella notte è andato in scena il match tra Penarol-Palmeiras, valevole per la fase a gruppi della Copa Libertadores. La sfida è molto sentita da entrambe le parti e oltre alle emozioni durante il match si sono state scintille anche dopo il fischio ... (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Successo per l'Atlético Mineiro contro il ... Partita che si è distinta per una mega rissa finale che ha visto coinvolto Felipe Melo. (TUTTO mercato WEB)

Protagonista l'ex centrocampista di Juventus e Inter, Felipe Melo, che ha colpito in testa un avversario con un pugno scatenando la veemente reazione di ... (AreaNapoli.it)

MONTEVIDEO – Al termine della partita valida per la Copa Libertadores tra gli uruguaiani del Penarol e i brasiliani del Palmeiras, l'ex nerazzurro Felipe Melo colpisce con un pugno il giocatore Matias Mier. (Blitz quotidiano)

Una rissa, anzi, una vera scazzottata da bar è scoppiata al fischio finale di Penarol-Palmeiras di Copa Libertadores. Al centro della rissa Felipe Melo. (Panorama)

RISSA FELIPE MELO – Botte da orbi al termine della gara di Copa Libertadores tra Penarol e Palmeiras, tra i calciatori scatenati l'ex Inter Felipe Melo che come riporta 'Goal.com' avrebbe colpito con un pugno il giocatore Mier per poi essere inseguito ... (CalcioWeb)

E pensare che l'aveva promesso il giorno della sua presentazione… LO SPECIALE CALCIO ESTERO TUTTI I GOL ... (Sky Sport)