Clia nomina Thomas P. Ostebo presidente e amministratore delegato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Seareporter ECONOMIA

La Cruise Lines International Association (CLIA) ha annunciato ieri che, a partire dal 6 luglio 2015, Thomas P. Ostebo entrerà a far parte di CLIA in qualità di Presidente e Amministratore Delegato. Ostebo, selezionato dal Global Executive Committee di CLIA, … Continua a leggere→ (Seareporter)

Su altre testate

"Non c'è alcuna spaccatura in consiglio, leggo continuamente ricostruzioni fantasiose di appassionati di dietrologie, che non esistono. Il nostro consiglio è completamente unito, ed è sempre stato tale su qualunque argomento. (LaPresse)

di F.Me. Giugno potrebbe essere il mese decisivo per il cambiamento della compagine azionaria. (Corriere delle Comunicazioni)

Al via l'Assemblea di Telecom Italia chiamata ad approvare, tra l'altro, il bilancio 2014 e, nella parte straordinaria, a deliberare la fusione per incorporazione di TI Media e il lancio del bond... (QuiFinanza)

E' quanto ha affermato il presidente di Telecom Italia, Giuseppe Recchi, nella sua relazione introduttiva all'assemblea della societa'. "Il Piano del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rozzano, 20 mag - L'eventuale fusione tra Tim Brasile e Oi non e' stata accantonata. "Ogni periodo ha il suo tormentone - ha risposto a un azionista che ... (Borsa Italiana)

ROZZANO (MILANO), 20 MAG - "Nessuna spaccatura in consiglio, il nostro è un cda unito". Così il presidente di Telecom Giuseppe Recchi, prima dell'assemblea smentisce le indiscrezioni di stampa. (Brescia Oggi)