Babbo di Renzi fu un buon amministratore, fascicolo Tiziano Renzi archiviato

aciclico magazine INTERNO

Non c’è stata nessuna bancarotta fraudolenta nel comportamento di Tiziano Renzi, padre del premier Matteo, e per questo la Procura di Genova, che su questa ipotesi di reato aveva aperto un’indagine, ha chiesto l’archiviazione del caso. Le indagini della magistratura si riferiscono al fallimento della società... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri media

Tiziano Renzi era indagato nell'ambito dell'indagine sul fallimento della società Chil Post srl, che distribuiva di giornali e volantini. Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe venduto il ramo sano dell'azienda alla moglie prima del fallimento. (Palermomania.it)

(ANSA) – ROMA, 21 MAR – Dopo quasi un anno di indagini laprocura di Genova ha chiesto l'archiviazione per l'inchiesta chevedeva accusato il padre del premier Renzi, Tiziano Renzi, dibancarotta fraudolenta, dopo la cessione della società didistribuzione ... (euronews)

La procura di Milano ha posto la parola fine sulle indagini che riguardano il colosso informatico e la sua sede irlandese. (La Repubblica)

Purtroppo, ancora una volta, sono costretto, mio malgrado, a ricordare la massima contenuta in un articolo che scrissi da... Egr. (ResegoneOnline)

Genova - Secondo quanto appreso dal Secolo XIX, la Procura del capoluogo ligure ha chiesto di archiviare l'indagine per bancarotta fraudolenta aperta l'autunno scorso nei confronti di Tiziano Renzi, padre di Matteo, primo ministro italiano. (Shippingonline)

Firenze. (Toscana News 24)