Inzaghi: «Una gioia immensa». Lautaro: «Realizzato un sogno»

Inzaghi: «Una gioia immensa». Lautaro: «Realizzato un sogno»
Il Centro SPORT

MILANO. L'Inter ha scritto la storia, in casa dei cugini del Milan: il derby di Milano vinto 2-1, il sesto consecutivo in tutte le competizioni, vale lo scudetto della seconda stella ai nerazzurri. Il primo tricolore da allenatore per Simone Inzaghi: «È una serata bellissima, per me una gioia immensa», ha detto in sala stampa il tecnico nerazzurro.«Tutti quanti hanno contribuito a questo traguardo, abbiamo avuto la matematica in casa del Milan ed è un qualcosa che rimarrà. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" (L'Interista)

Alla luce dello scudetto vinto, in occasione di un evento organizzato a San Siro Marotta fa il punto della situazione sull’Inter e sull’ex Lazio Inzaghi Marotta, il dirigente dell’Inter ha fatto il punto sul club nerazzurro e rilascia a riguardo queste dichiarazioni (Lazio News 24)

Zhang ha detto che ci sarà continuità sul piano aziendale". (Fcinternews.it)

Barella e Bastoni: voglia di bis. Possono ripetere l'accoppiata 2021 tra Inter e Nazionale

La seconda stella è realtà e i nerazzurri hanno festeggiato nel giorno più bello, quello della stracittadina. Inzaghi ha attivato automatismi pregiati, modificando gli errori in fieri senza mai farsi condizionare dall'esterno. (Fcinternews.it)

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella: Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella (fcinter1908)

Come spiega il Corriere dello Sport, l'unica differenza sarà... la compagnia. Lautaro, nell'Argentina, sarà il solo interista a cercare l'impresa, mentre in azzurro saranno diversi gli interisti presenti in Germania. (Fcinternews.it)