Cauet: «Inter, non ti si può dire nulla! Inzaghi, stoccata al momento giusto!»

Cauet: «Inter, non ti si può dire nulla! Inzaghi, stoccata al momento giusto!»
Inter-News SPORT

Benoît Cauet, ex giocatore dell’Inter e oggi opinionista, nel corso del suo intervento su Radio Sportiva, ha parlato dell’Inter fresca di scudetto. Anche spazio alla crescita di Inzaghi. DAVANTI AI CUGINI – L’ex centrocampista dell’Inter, Benoît Cauet, ha parlato della sua ex squadra nerazzurra, fresca di seconda stella, nella puntata odierna di Radio Sportiva. Tanti i temi toccati dal francese: «Quando ti esce una stagione così, che vinci un derby e festeggi davanti ai cugini non si può dire nulla. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quando ero a scuola non sapevo come gestire un club, non sapevo nemmeno cosa fosse lo sport. Puoi percepire questa cultura solo attraverso gli occhi dei tifosi, dagli stadi, puoi sentire la cultura di questa terra, la cultura sportiva americana è diversa da quella europea. (Sport Mediaset)

"Scudetto straordinario, frutto di una grande dirigenza e di una proprietà che ha speso un sacco di soldi e che, trovando gli uomini giusti, sono riusciti a creare un ciclo. Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella: (fcinter1908)

Fabio Caressa ha parlato della grande stagione dell’Inter, che si è laureata campione d’Italia per la ventesima volta. Il giornalista si è focalizzato su tre giocatori. (Inter-News)

Inter, Bergomi: “Scudetto? Nerazzurri esemplari sotto questo aspetto”

I NUOVI CAMPIONI – Giuseppe Bergomi celebra l’Inter del ventesimo scudetto e non vuole limitarsi a un solo momento: «Io non riesco a individuare una partita, dico la verità. (Inter-News)

Tananai, Madame e Rose Villain, tifosissimi nerazzurri, sono gli autori e gli interpreti della canzone celebrativa della seconda stella intitolata “Ho fatto un sogno”. Il brano sarà disponibile a partire dalla mattina di venerdì 26 aprile sulle maggiori piattaforme digitali musicali “Toni profondi ma freschi, giovani e intensi. (IL GIORNO)

L'ex nerazzurro Beppe Bergomi si è espresso sullo Scudetto vinto dall'Inter. Le sue dichiarazioni a Il Foglio Bergomi ha detto: "Viviamo in un mondo, anche al di fuori dello sport, in cui c’è molto livore, invidia. (Pianeta Milan)