Cheryl e Susan, prima coppia gay su Disney Channel | Video

Nel telefilm «Buona fortuna Charlie» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ma conoscendo la grande saggezza e lungimira... Certo i tempi erano duri, con i tentativi di sterminio da parte dell’uomo bianco, e i continui scontri con l’esercito dell’Unione e cow boy di turno. (La Stampa)

L'attrice potrebbe essere diretta dalla coppia di registi... Dopo l'acclamato Short Term 12, per Brie Larson si profila un altro interessante progetto sviluppato da DreamWorks. (Movieplayer.it)

Le mamme omosessuali sono ormai una realtà tra le famiglie di oggi. Svolta epocale nel canale dedicato ai più piccoli. (DGmag.it)

Print Friendly. Disney si adegua ai tempi che cambiano e alle nuove forme di famiglia, diverse da quella classica: “Buona fortuna Charlie” è la nuova sit com che ha come protagoniste due mamme gay. (Ultime Notizie Flash)

Non era mai successo che un personaggio dichiaratamente gay apparisse in una produzione Disney. Fino all'episodio di Good Luck Charlie con le due mamme della piccola Taylor. (Gay.it)

Roma - Svolta di grande impatto nel mondo Disney. Da sempre portatore di valori "tradizionali", questa volta il canale Disney Channel propone una sit-com che sdogana le coppie di genitori omosessuali. (OggiNotizie)