Disney rompe il tabù: ecco la prima coppia gay

I Simpson hanno infranto il tabù da tempo e precisamente da quando Homer ha baciato oltre 50 uomini e ha parlato di omosessualità in diverse occasioni, tanto da spingere alcuni ricercatori tedeschi a definire i cartoon gialli gay friendly. La vera novità è però ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Disney si adegua ai tempi che cambiano e alle nuove forme di famiglia, diverse da quella classica: “Buona fortuna Charlie” è la nuova sit com che ha come protagoniste due mamme gay. E in America è già un enorme successo. (Ultime Notizie Flash)

Fino all'episodio di Good Luck Charlie con le due mamme della piccola Taylor. Per la prima volta in 31 anni di storia un ... (Gay.it)

Tweet. Tra i personaggi della serie Disney, 'Buona fortuna Charlie', anche due mamme gay. (DGmag.it)

Roma - Svolta di grande impatto nel mondo Disney. Da sempre portatore di valori "tradizionali", questa volta il canale Disney Channel propone una sit-com che sdogana le coppie di genitori omosessuali. (OggiNotizie)

Certo i tempi erano duri, con i tentativi di sterminio da parte dell’uomo bianco, e i continui scontri con l’esercito dell’Unione e cow boy di turno. Chissà se Cavallo Pazzo o Toro Seduto si sono mai presi la briga di prendere in considerazione la questione dei diritti degli omosessuali della loro tribù. (La Stampa)

L'attrice potrebbe essere diretta dalla coppia di registi... A dirigere l'adattamento del nuovo romanzo di Matthew Quick saranno gli autori di Little Miss Sunshine Valerie Faris e Jonathan Dayton. (Movieplayer.it)