Nigeria: ancora bombe contro i cristiani

Agenzia Radicale ESTERI

Non è chiaro quante siano state le esplosioni: tre, quattro o addirittura cinque, quelle che hanno sventrato le chiese cristiane in Nigeria, ieri, nello stato settentrionale di Kaduna. Anche se non è arrivata ancora nessuna rivendicazione, ... (Agenzia Radicale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce il quotidiano di Lagos 'Vanguard' aggiungendo che le vittime sarebbero almeno 31 mentre il ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Tre persone sono morte nel primo attacco contro unachiesa evangelica a Zaria, mentre quattro bambini ... (Il Messaggero)

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, aderisce all'appello "Difendiamo i cristiani in Nigeria, non aspettiamo la prossima domenica" (www.fermiamolastragedeicristiani.it). (Prima Pagina News )

(AGI) - Abuja, 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre persone sono morte nel primo attacco contro una chiesa evangelica a Zaria; 4 bimbi hanno perso la vita davanti alla cattedrale ... (Corriere della Sera)

"L'escalation di violenza che nelle ultime settimane vede protagonista la Nigeria deve necessariamente richiamare l'attenzione della comunità internazionale. (Prima Pagina News )