La prima senza Barone: maxi coreografia e Franchi sold out

Viola News SPORT

L’appello della società nei giorni scorsi a riempire lo stadio è stato accolto alla grande: ieri sul sito ufficiale e sui social si è celebrato con un grande annuncio il sold out. Zero biglietti disponibili, curva Fiesole, maratona e tribuna tutti esauriti, con soltanto la ferrovia chiusa per i lavori di restyling. Il Franchi sarà quindi una bolgia di trentaduemila spettatori pronti a rendere omaggio a Barone ma allo stesso tempo a trascinare Italiano e i suoi ragazzi verso una vittoria che manterrebbe la Fiorentina in piena zona europea anche in campionato, in attesa della semifinale di coppa Italia di mercoledì contro l’Atalanta e del doppio incrocio in Conference contro il Viktoria Plzen (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan arriva dai tre successi contro Lazio, Empoli e Verona e si trova attualmente al secondo posto in classifica. Il vantaggio sulla Juventus, terza, è di tre punti, ma i bianconeri giocheranno qualche ora prima, alle 18:00, contro la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina-Milan, Stefano Pioli cambia idea: accanto a Fikayo Tomori tocca a Malick Thiaw. Gabbia parte dalla panchina In coppia con Fikayo Tomori confermato titolare infatti dovrebbe esserci il tedesco Malick Thiaw. (Milan News 24)

I rossoneri sono in ottima forma da dicembre, perdendo solo una delle ultime 14 partite di Serie A, una serie che li ha portati al secondo posto in classifica. Con la qualificazione alla Champions League quasi assicurata, il club può ora spostare l'attenzione sull'Europa League, dove si affronterà Roma nei quarti di finale. (Football Italia)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della ripresa del campionato, che vedrà i rossoneri ospiti della Fiorentina nella 30esima giornata: di seguito i passaggi interessanti in ottica viola. (Viola News)

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, sabato sera alle ore 20.45 allo stadio "Artemio Franchi". Il tecnico del Milan commenta il rush finale del Milan e il suo futuro: "Ci sono 10 partite di campionato e - speriamo - 5 partite di Europa League che saranno tutte importanti. (Milan News)

Ricordando che la Curva Ferrovia è chiusa da inizio mese per i lavori di ristrutturazione, all'impianto di Campo di Marte sabato sera nel turno pasquale ci saranno oltre 33.000 spettatori. Un fatto importante ed un ottimo risultato, considerando che per il club gigliato quella contro i rossoneri sarà una sfida cruciale, per la classifica, certo, ma anche e soprattutto per ricordare Joe Barone. (Viola News)