Fiorentina e Milan si sfidano in un Franchi sold out

La Fiorentina torna a pensare al calcio dopo la morte di Joe Barone, ex direttore generale molto amato. Il Franchi sarà una bolgia di trentaduemila spettatori pronti a rendere omaggio a Barone ma allo stesso tempo a trascinare Italiano e i suoi ragazzi verso una vittoria che manterrebbe la Fiorentina in piena zona europea anche in campionato.

Il ritorno al calcio dopo la scomparsa di Barone

L'appello della società nei giorni scorsi a riempire lo stadio è stato accolto alla grande: ieri sul sito ufficiale e sui social si è celebrato con un grande annuncio il sold out. Zero biglietti disponibili, curva Fiesole, maratona e tribuna tutti esauriti, con soltanto la ferrovia chiusa per i lavori di restyling.

La sfida contro il Milan

Il Milan, dopo la vittoria ottenuta contro il Verona prima della sosta di campionato, si prepara a una nuova sfida contro la Fiorentina nel match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La compagine rossonera vuole conquistare altri tre punti per difendere il secondo posto in classifica e tenere la Juventus a debita distanza.

La conferenza stampa di Stefano Pioli

Nella giornata odierna, venerdì 29 marzo, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Dove vedere la partita

La partita Fiorentina-Milan sarà trasmessa in diretta tv e streaming. I rossoneri vogliono consolidare la seconda posizione alle spalle dell’Inter, la Fiorentina, invece, vuole restare agganciata al treno che porta in Europa e onorare al meglio la memoria del dirigente scomparso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo