Aranceti distrutti, danni a Ribera per 30 milioni

Giornale di Sicilia INTERNO

RIBERA. Un danno di 30 milioni di euro alla produzione lorda vendibile del settore agrumicolo. È la prima stima, della Confederazione Italiana Agricoltori, sui danni procurati ieri dal maltempo in agricoltura a Ribera e nell'ampio comprensorio cri spino. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Il traffico è completamente paralizzato perché non è possibile deviare la circolazione stradale lungo la strada per Lucca Sicula. (Rosa Rossa)

Lo dice Salvo Mazzù, genero di Roberto Saccà, 74 anni, l'uomo che dai ieri è scomparso durante il... Sono stati ritrovati il ciclomotore nei pressi del torrente e il casco sulla spiaggia, le ricerche proseguono speriamo si riesca a trovare". (Nuovo Sud)

L'abitacolo era vuoto. A Messina due auto posteggiate sono state trascinate nel torrente straripato nei pressi di Zafferia. (CiociariaReport24)

Il nubifragio che si è abbattuto sulla Sicilia occidentale per l'intera giornata ha creato disagi in diversi comuni soprattutto nell'area di Agrigento, dove si sono verificate allagamenti, frane, esondazioni di fiumi e torrenti. (Meteo Web)

Le aree più colpite sono state Ribera e Sciacca, sul litorale agrigentino: nella città delle arance il temporale ha allagato le strade del centro paralizzando ... (CiociariaReport24)

In netto calo il Bormida e il Tanaro ... Pieno sospiro di sollievo ad Alessandria dove il colmo della piena non desta particolari preoccupazioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)