Milan-Inter, derby mondiale: esaurita anche la tribuna stampa di San Siro. Filippo Inzaghi guest star di DAZN

Milan-Inter, derby mondiale: esaurita anche la tribuna stampa di San Siro. Filippo Inzaghi guest star di DAZN
Fcinternews.it SPORT

Milan-Inter, un derby... Mondiale. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, il match di lunedì sera che vale il primo match point Scudetto per la squadra di Simone Inzaghi sarà trasmesso dai 70 broadcaster titolari dei diritti in circa 200 Paesi o territori di tutto il pianeta. Una platea globale con molti broadcaster che non si limiteranno a utilizzare il segnale, prodotto come al solito dalla Lega Serie A, ma manderanno sul posto anche i loro giornalisti: almeno otto le tv estere che coprono Europa, Emirati e Usa presenti a San Siro, nello specifico beIN Sports France, Canal Plus International, Abu Dhabi Media, Eleven Sports Poland, Cbs, Ziggo Sport, TNT Sports e Setanta Sports (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Inter: Pioli-flop anche in Europa, in quota Inzaghi vede scudetto e seconda stella nel derby 58 minuti fa (Calciomercato.com)

L'Inter, tra l'altro, è la squadra che ha battuto più volte in campionato il Milan ed è anche quella a cui ha segnato più gol. L'ultima sfida è il netto 5-1 del match di andata. (Fcinternews.it)

Con cinque giornate d'anticipo, infatti sono arrivate anche le vittorie del Napoli 2022/23, della Juventus 2018/19, dell’Inter 2006/07, della Fiorentina 1955/56 e del Torino 1947/48. Il primo record è legato proprio alla partita, dato che mai nella storia della Serie A un derby di Milano è stato decisivo per l'assegnazione di uno scudetto. (Calciomercato.com)

Inter verso la seconda stella: dal ’58 una tradizione tutta italiana! – TS

(Inter-News)

Albert Gudmundsson rimane un giocatore molto ambito sia dall’Inter che dalla Juventus. Si va verso un derby d’Italia sul mercato. (Inter-News)

Con l’eventuale vittoria nel derby di Milano, l’Inter è pronta a cucirsi sul petto la seconda stella. Un’iniziativa del tutto italiana che premia le squadre per un determinato numero di vittorie, scrive Tuttosport. (Inter-News)