Brexit: Le Banche preparano il trasloco da Londra

News2U ECONOMIA

E' allarme per tutto il settore finanziario Britannico, dopo che molti gruppi bancari preparano l'addio al Paese di Sua Maestà. Il problema consiste nel dubbio che a seguito della Brexit sia impossibile per le Banche con sede nel Regno Unito continuare ... (News2U)

Ne parlano anche altre testate

Nel terzo trimestre dell'anno il PIL del regno Unito è cresciuto più delle attese (+0,5% su trimestre e +2,3% su anno). MPS ha presentato il nuovo piano ... (Smartweek)

"Per gli ... "Che non potrebbero più fare in caso di hard-Brexit". (PrimaPaginaReggio24)

(askanews) - Il Regno Unito incassa due buone notizie sull'economia che sembrano allontanare le preoccupazioni sull'impatto dell'uscita dalla Ue sancita dal recente referendum. Sul versante macroeconomico nel terzo trimestre dell'anno, ... (askanews)

nel terzo trimestre, cioè il primo dopo il voto nel referendum del 23 giugno, il Pil del Regno Unito è balzato dello 0,5% su trimestre, battendo ... L'economia britannica continua a crescere ed a un ritmo più veloce rispetto ai trimestri precedenti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In un recente rapporto stilato dal Codacons, emerge che in…Continua a leggere → Un giro di affari attorno agli 80 milioni di euro annui che muove un vero e proprio settore economico che crea occupazione e paga le tasse. (La Prima Pagina)

Sotto i riflettori adesso è la Banca d'Inghilterra che la prossima settimana discuterà di un ulteriore taglio dei tassi di interesse: i dati sul Pil del terzo trimestre potrebbero indurla a lasciarli invariati, dopo la riduzione di agosto, la prima in ... (ReggioNotizie)