BlackBerry sfida Apple: 550 dollari a chi rinuncia all'iPhone

BlackBerry offre ai clienti d'Oltreoceano fino a 550 dollari se rinunciano all'iPhone in cambio di BlackBerry Passport. ? Vale la pena rinunciare all'iPhone in cambio di un BlackBerry Passport? Considerazioni tecniche a parte, l'azienda canadese punta tutto ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Restituendo il proprio iPhone si può acquistare un BlackBerry Passport a prezzo davvero vantaggioso, ... (In dies)

Il marketing per riuscire a portare via clienti alla concorrenza non conosce regole ed ecco che la strategia messa a punto da BlackBerry, per promuovere le vendite del nuovo Passport, ovvero il terminale attraverso cui l'azienda spera di riprendere il possesso ... (businessandtech.com)

Improssivamente infatti si accorsero che il pesce pescato scompariva dalle acque in base ad una variazione... (Meteo Portale Italia)

Grande opportunità oppure solo una trovata di marketing? Intanto la canadese ci prova, convinta di poter gareggiare con la Mela. In che senso? Proprio l'arrivo di Passport, lo smartphone quadrato famoso, ... (businessandtech.com)

Blackberry all'attacco di Apple: 550 dollari di sconto se restituisci l'iPhone. (NextMe)

Il marketing è anche guerra: BlackBerry lo dimostra con l'ultima iniziativa, per ora lanciata solo in Usa e Canada ma probabilmente presto anche in Europa, di regalare 550 dollari a chiunque si decida a rottamare l'iPhone. (Voce Nuova Tv)