Lorenzo attacca i media italiani

Tiscali SPORT

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che Jorge Lorenzo avesse deciso di separsarsi dall'HJK, azienda coreana produttrice di caschi. La stessa casa nipponica ha però smentito tutto su Twitter: "Continuerà ad essere il nostro ambasciatore numero 1". (Tiscali)

Su altre fonti

Di chi? Dei media italiani, rei - secondo il motociclista spagnolo - di aver ... (Fantagazzetta)

Dopo le tante voci che si erano susseguite in questi giorni circa il presunto divorzio tra Jorge Lorenzo ed il famoso colosso coreano di caschi, HJC, ora è la stessa società a smentire la notizia tramite i social, ribadendo la volontà da entrambe le ... (Dotsport.it)

Pronta smentita dell'azienda coreana HJC sul presunto divorzio con il neo campione mondiale della MotoGp. Jorge Lorenzo non dovrà cercarsi un altro casco. (Sportevai.it)

L'azienda coreana HJC, sponsor di Jorge Lorenzo, ha smentito le voci secondo cui avrebbe risolto in anticipo il contratto con il pilota maiorchino.«Lorenzo continua a essere il nostro ambasciatore numero uno», si legge nel comunicato della HJC, l ... (Il Messaggero)

20 novembre 2015 – Arriva via Twitter la smentita sulla fine del rapporto tra HJC e Jorge Lorenzo. L'azienda: “Apprezziamo quanto ha dato e da per questa marca. (FormulaPassion.it)

Jorge Lorenzo perde due sponsor in poche settimane: HJC rompe i rapporti con il pilota. (SuperNews)