Jorge sui giornalisti italiani. "Vogliono danneggiarmi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un'azienda coreana smentisce l'indiscrezione della rottura del contratto di sponsorizzazione. E il pilota twitta: "Queste voci provengono dall'Italia".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 52;;;;;. 52;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L'azienda coreana HJC, sponsor di Jorge Lorenzo, ha smentito le voci secondo cui avrebbe risolto in anticipo il contratto con il pilota maiorchino.«Lorenzo continua a essere il nostro ambasciatore numero uno», si legge nel comunicato della HJC, l ... (Il Messaggero)

Dopo le tante voci che si erano susseguite in questi giorni circa il presunto divorzio tra Jorge Lorenzo ed il famoso colosso coreano di caschi, HJC, ora è la stessa società a smentire la notizia tramite i social, ribadendo la volontà da entrambe le ... (Dotsport.it)

Non accenna a placarsi, pure a distanza di qualche settimana, la polemica sull'esito dell'ultimo Mondiale della MotoGP; e stavolta è Jorge Lorenzo ad andare all'attacco. (Fantagazzetta)

La smentita è arrivata dal profilo twitter della sezione spagnola della casa che produce caschi: ... Jorge Lorenzo non dovrà cercarsi un altro casco. (Sportevai.it)

AGGIORNAMENTO: contrariamente a quanto detto stamani, HJC tramite Twitter fa sapere che non e' vera la notizia del divorzio con il campione del mondo. (SuperNews)

E sul numero #1, Jorge dice: “Non ho ancora deciso”. Continuerà a rappresentarci”. (FormulaPassion.it)