Roma, sottufficiale uccide ragazzo della figlia per sbaglio

Cinque Quotidiano INTERNO

Ucciso dal padre della fidanzata con un colpo di pistola. Tragedia a Ladispoli dove un giovane di 20 anni, Marco Vannini, ha perso la vita. L'uomo sotto accusa è Antonio Ciontoli di 48 anni, ora in stato di fermo, luogotenente in servizio a Roma. ULTIMORA: ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

LADISPOLI – A settembre la locale sezione A.V.O. accoglierà i bambini oncologici di Chernobyl per facilitare la loro guarigione. (La Voce del Popolo )

Era un bel ragazzo di appena vent'anni, felicemente fidanzato, eppure è morto tragicamente colpito da un proiettile che dalla spalla destra gli ha traforato il ... (Intelligonews)

Antonio Ciontoli è indagato per omicidio volontario, la vicenda legata alla morte del fidanzato della figlia avvenuta domenica nel bagno della villa di famiglia, a Ladispoli, è densa di punti oscuri da chiarire; il sottufficiale della Marina militare 48enne ha ... (Delitti.net)

LADISPOLI – Si è svolta domenica 26 aprile all’Autodromo di Adria, in concomitanza ai Campionati Italiani a squadre di serie B1, B2 e C, la prova integrata 2015. La competizione ha visto la presenza di 48 atleti che, al di là […] (La Voce del Popolo )

Attaccato un compound Onu con colpi di mortaio. Le vittime facevano parte di un gruppo di 1300…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi è stata la giornata del dolore per ... Una tragedia che non ha ancora un perchè. (BaraondaNews)