Roma, ucciso dal papà della fidanzata: "Un colpo partito per sbaglio"

Today INTERNO

Marco Vannini è stato colpito da un proiettile esploso - sembra accidentalmente - dal sottoufficiale della Marina Antonio Ciontoli. Ma la dinamica è ancora tutta da chiarire e la Procura ha aperto un'inchiesta. Redazione 19 maggio 2015. In alto a destra Marco ... (Today)

Su altre testate

Antonio Ciontoli è indagato per omicidio volontario, la vicenda legata alla morte del fidanzato della figlia avvenuta domenica nel bagno della villa di famiglia, a Ladispoli, è densa di punti oscuri da chiarire; il sottufficiale della Marina militare 48enne ha ... (Delitti.net)

Attaccato un compound Onu con colpi di mortaio. Il bombardamento è avvenuto nella città di Melut, nello stato dell’Alto Nilo. (La Prima Pagina)

LADISPOLI – Si è svolta domenica 26 aprile all’Autodromo di Adria, in concomitanza ai Campionati Italiani a squadre di serie B1, B2 e C, la prova integrata 2015. La competizione ha visto la presenza di 48 atleti che, al di là […] (La Voce del Popolo )

Una tragedia che non ha ancora un perchè. Nella chiesta della Santissima Trinità di Cerveteri si sono svolti i funerali di Marco Vannini, il ragazzo ucciso da un colpo di proiettile espolso in circostanze ancora poco chiare. (BaraondaNews)

Marco Vannini, il giovane di Cerveteri morto a Ladispoli la scorsa notte aveva tutto per essere felice. (Intelligonews)

LADISPOLI – A settembre la locale sezione A.V.O. accoglierà i bambini oncologici di Chernobyl per facilitare la loro guarigione. (La Voce del Popolo )