Giro di prostituzione gay prete trasferito a Bolzano

Alto Adige INTERNO

Il caso è scoppiato in una parrocchia romana retta dai Carmelitani Il vescovo: «Non sono stato informato». La chiesa: normali avvicendamenti di Massimiliano Bona. 10 ottobre 2015. BOLZANO. Lo scandalo, riguardante un presunto giro di prostituzione gay ... (Alto Adige)

Su altri media

Ad essere percosso con violenza il presunto amante di un alto rappresentante della Curia generalizia dell'Ordine dei Carmelitani scalzi. Una torbida ... (Intelligonews)

Da venerdì 9 ottobre arriva in radio (Corriere della Sera)

Associazione Amici dei Bambini. Dal 14 al 28 ottobre sarà possibile partecipare all’asta di beneficenza online promossa da Hotpoint sul sito charitystars.com per supportare il progetto Family House di Ai. (Elettroradio Informazione)

Parla il gigolò: «Era il 2004, fu lui a offrirmi una sigaretta. Venni a sapere che era un sacerdote importante a un funerale. (Corriere della Sera)

Diversi preti dell'ordine dei Carmelitani Scalzi della parrocchia di Santa Teresa d'Avilia di Roma, sarebbero al centro di un nuovo scandalo sessuale in seno alla Chiesa. (Roma Fanpage)

La Procura di Roma ha avviato un'inchiesta per fare luce sul pestaggio di un gigolò a Villa Borghese. (Leonardo.it)