Stramaccioni: "Vogliamo finire bene"

Rai Sport SPORT

sport_focus_imagef43721c532ded16892c40d6869e9df40.jpg. "Siamo in crescita e vogliamo finire bene la stagione. Il Verona recrimina per l'arbitraggio? Qualche decisione può averli penalizzati, ma fa parte del gioco: a noi è accaduto con l'Inter". (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la prima ... Gialloblù in 9 nel finale per le espulsioni a Sala e Marquez. (Datasport)

Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. Cronaca e Tabellino · Classifica Serie A. (Tuttosport)

Un pareggio che fa male quello con il Chievo con i nerazzurri che una volta di più in questa stagione, nel momento più importante, hanno mancato il cambio di passo. Devo... (Prima Pagina News )

90'+3 ... 90'+4', Tentativo fallito. (Tuttosport)

Il compito non era facile: si doveva far conto di una ... Non a Verona, ma a luglio scorso quando Andrea Stramaccioni ha preso per mano la squadra, ereditandola dalla gestione vincente e duratura di Francesco Guidolin. (Mondo Udinese)

I miracoli non avvengono tutti i giorni. A maggior ragione se un uomo in giacchetta nera, pardon in casacca verde evidenziatore, decide di affossare le ambizioni dell'Hellas e i sogni di Luca Toni. (L'Arena)